Vicolo Curto è andato! Ora fateci Largo… abbiam di che discutere!!!

La riunione di maggioranza di ieri è andata bene. “Si conferma la volontà di emendare le linee programmatiche 2011-2016 proposte attraverso un’ampia discussione. L’obiettivo è quello di arrivare ad un emendamento unico che possa comprendere le questioni sollevate dai vari consiglieri di maggioranza. Fermo restando che se non dovessero essere ricomprese tutte le nostre proposte all’interno di questo emendamento, c’è sempre la possibilità di presentarne di propri.” Ci riporta il Curto-nsigliere.

Quindi…Fuoco alle polveri! Martedì sera avremo l’occasione di fare le nostre proposte e, attraverso la partecipazione di tutti, prendere parte al futuro della nostra città.

Qui di seguito vi riportiamo i documenti che faranno da spunto iniziale per i forum tematici. Giusto qualche idea per generarne delle altre!!! Scaricateli, leggeteli, masticateli e cominciate a commentare già qui sul sito. Rendiamo insieme questa discussione quanto più proficua e partecipata possibile!

Come dicono le amiche e gli amici della Fabbrica di Nichi Torino “l’entusiasmo e l’intelligenza di tutti sono fondamentali”!

A Martedì!

 

Martedì 5/7 ore 18,30 – LARGO ALLA DISCUSSIONE
Al Parco Michelotti 13, ex-zoo (Corso Casale): dibattito aperto a gruppi tematici sulle linee programmatiche e discussione degli emendamenti da proporre in Consiglio Comunale.

Ore 18,30: introduzione
Ore 19: divisione in gruppi tematici

IMPREVISTI – GIOVANI, CULTURA E PRECARIETA’
SOCIETA’ ELETTRICA, IDRICA E STAZIONI – BENI COMUNI, AMBIENTE E TRASPARENZA
PROBABILITA’ – WELFARE, SICUREZZA E CITTADINANZA

Ore 20,30: apericena
Ore 21,30: assemblea generale

Scarica le linee programmatiche:
http://michelecurto.net/files/2011/06/linee-programmatiche-2011-20161.pdf

Scarica gli spunti per la discussione:
Giovani, cultura e precarietà

Beni comuni, ambiente e trasparenza

Welfare, sicurezza e cittadinanza

Per informazioni specifiche scrivete a [email protected]